Spediamo in tutta Italia solo tramite corriere espresso.

L’ordine verrà spedito entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento o conferma dell’ordine, nel caso di acquisto tramite bonifico bancario.

I nostri partner per la logistica sono i corrieri espresso SDA DHL.

Spediamo Gratis tutti gli ordini a partire da 89€ – (consegna 48/72 ore)” con 2/5 lavorativi

TEMPI DI CONSEGNA

I prodotti verranno affidati al corriere espresso entro 2 giorni lavorativi successivi all’ordine (sabato e domenica e festivi esclusi) e verranno consegnati (per l’Italia), a seconda dalla località di destinazione, entro 2/5 giorni lavorativi.

CODICE DI TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE

Dal momento in cui il corriere ritira l’oggetto, attraverso il codice di tracciamento che ti verrà spedito con la conferma della consegna al corriere dell’oggetto, sarà possibile verificare lo stato della spedizione online, in qualsiasi momento. Si potrebbero verificare ritardi nelle consegne dovuti a scioperi o maltempo, di cui non possiamo assumerci la responsabilità.

SPESE DI SPEDIZIONE

Il costo totale per le spese di spedizione  è di 6,90€

Nota importante

Dal momento in cui viene fatto l’ordine e spediamo l’oggetto, il pacco, che viaggerà sotto la nostra responsabilità, non  potrà essere rifiutato se non in caso di manomissione o per sospetto di danni al contenuto causati da una alterazione del pacco.Se al momento della consegna del pacco verifichi manomissioni (all’involucro o al contenuto) dovrai respingere la consegna e contattarci tempestivamente. Nel caso in cui il prodotto fosse stato manomesso, e all’atto della consegna questo non fosse stato segnalato al corriere, ci si assume il rischio liberando di conseguenza da ogni onere e responsabilità lo stesso corriere e noi.In questi casi non rispondiamo di danni e/o furti; per cui ti consigliamo di fare attenzione nel momento in cui il corriere consegna il pacco.

Disponibilità prodotti

L’aggiornamento delle disponibilità avviene circa ogni 24 ore per cui può accadere che un prodotto sia stato venduto durante questo lasso di tempo ed il sistema non lo riporti. In questo caso provvederemo a darvi urgente comunicazione, e stabilire con il cliente se procedere con rimborso dell’intera somma, cambio merce o attendere che il prodotto torni disponibile.

Apri la chat
Ti serve aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?